Biostimolazione e Ringiovanimento
Il trattamento
Il protocollo di Biostimolazione e Ringiovanimento è un insieme di trattamenti studiati per ringiovanire e rivitalizzare la pelle del collo e del décolleté a 360°. Si tratta di una soluzione efficace anche per contrastare i danni del fotoinvecchiamento, ovvero l’invecchiamento precoce dei tessuti, causato dall’esposizione prolungata ai raggi del sole.
Le radiazioni UVB, infatti, provocano la riduzione di acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nel derma, essenziale per mantenere la tonicità e l’elasticità.
Il collo e il décolleté sono le parti del corpo più sensibili a questo processo, in quanto sono aree estremamente delicate, caratterizzate dalla pelle sottile e sottoposte ad una maggiore esposizione al sole, in particolare durante l’estate.
Il trattamento si basa sull’utilizzo della nuova molecola Hyal Sistem ACP, un dispositivo medico, che, attraverso piccole semplici iniezioni, integra la normale quantità di acido ialuronico.
Ad essa si associano specifici trattamenti dermatologici e antiage, per esempio con l’impiego di fototerapia a Led.
Solitamente, a seconda delle condizioni cutanee e della risposta al trattamento del singolo paziente, sono necessarie da 2 a 3 sessioni ad intervalli di 2-3 settimane. I cicli di trattamento possono essere ripetuti ogni 6-8 mesi.
RISULTATI
Dopo sole 2 settimane dalla prima applicazione si può notare una riduzione delle rughe sottili, così come di eventuali cicatrici derivate da ustioni, ferite chirurgiche e traumi cutanei.
In generale, la pelle appare visibilmente più elastica e rassodata, garantendo un ringiovanimento duraturo e senza rischi.
In Sintesi:
- Semplici iniezioni a base di acido ialuronico nella zona del collo e del décolleté
- Riduzione delle rughe sottili e pelle più giovane, tonica e luminosa
Vuoi maggiori informazioni su questo trattamento?
Contattami qui
Inserisci senza impegno i tuoi dati con un recapito email o telefonico e risponderò alle tue domande.