Metodo BeautyMed - Trattamenti con Renophase
Come funziona il Metodo
Presentato e inaugurato nel Novembre 2021 presso il Centro Polifunzionale BeautyMed a Biella, il nuovo "Metodo BeautyMed" prevede una serie di trattamenti estetici e l'utilizzo di Renophase, un cosmetico con elevata attività dermatologica, che premette di contrastare in modo efficace e veloce gli inestetismi della pelle, migliorandone l'aspetto e permettendo al paziente di ritrovare l'equilibrio e l'armonia con il proprio corpo e il proprio viso.
I trattamenti estetici del Metodo BeautyMed, come la radiofrequenza, gli ultrasuoni focalizzati e la biorivitalizzazione, fanno parte di cure totalmente personalizzate sulla base di una prima accurata, e
fondamentale, anamnesi del paziente permettendo così di creare trattamenti su misura rispettando i desideri e le esigenze di ogni singolo paziente. Ogni trattamento sarà accompagnato da una terapia
Renophase mirata.
La Terapia Renophase
Renophase è un importante brand di estetica avanzata, un'innovazione nel settore della dermatologia integrativa, specializzata, da oltre 30 anni, nella rigenerazione cellulare. Le formulazioni di Renophase hanno al seguito diversi studi scientifici, clinici e dermatologici a testimoniare un livello di efficienza ottimale, garantendone sulla sicurezza dei prodotti. È un cosmetico utilizzato per riequilibrare le alterazioni della cute di viso e corpo, aiutando nell'aumento dell'idratazione degli strati profondi della pelle e amplificandone la risposta cellulare.
Obiettivi del metodo
Lo scopo del Metodo Beautymed è la costruzione e la ricostruzione dell’equilibrio personale e dell’omeostasi, per contrastare i danni provocati dal photoaging e dal chronoaging.
Si tratta di un progetto importante con il quale il Dott. Domenico Paris si rivolge alle donne di qualsiasi età e in cerca di risposte e soluzioni concrete su inestetismi come la disidratazione, il chronoaging, il photoaging, le rughe, le iperpigmentazioni, gli esiti cicatriziali e molto altro ancora.
Vuoi maggiori informazioni su questo trattamento?
Contattami qui
Inserisci senza impegno i tuoi dati con un recapito email o telefonico e risponderò alle tue domande.